SE VI STATE CHIEDENDO SE I TAROCCHI SIANO LEGATI A QUALCOSA DI PARANORMALE LA RISPOSTA E' SI!
L'arte della cartomanzia essenzialmente quella legata alla lettura dei tarocchi veri e propri è un'arte divinatoria quindi è come se fosse "un rito" nel quale si evocano energie che non sono di questo mondo!
Quando le carte vi "parlano" in realtà c'è una forza maggiore, mistica che guida la vostra mano alla scelta delle carte !
MOLTO IMPORTANTE : Quando praticate la lettura delle carte ci dev'essere completo silenzio, dovete concentrarvi solo ed esclusivamente sul mazzo, e sulla domanda posta, dovete assolutamente "CREDERE" in quello che state facendo.
LA MIA ESPERIENZA:
Spesso e volentieri quando vado a leggere i tarocchi, dopo un pò che li utilizzo, comincio a sentire una tale pesantezza alla testa che spesso si trasforma in un mal di testa micidiale.
Tirando le carte, avverto una sensazione quasi di vuoto : in quel momento io non sono nella stanza! Mi tremano le gambe, sento una fitta allo stomaco.... ho le mani gelate .
Spesso quando leggo i tarocchi preferisco accendere una candela : possibilmente ROSSA O BIANCA per riuscire a canalizzare meglio le energie con le quali vengo a contatto!
Ebbene .....
La candela spesso quando si avvicina qualche entità o spirito che "veglia" sul consulto, la fiamma subisce spesso del mutamenti comincia a esserci del "fumo bianco" a "spruzzi" quasi, non so come spiegarvelo, ma se il fumo è bianco è sempre buon segno, se è nero non proprio .... a quel punto l'aria intorno diventa gelata e rarefatta, e si può percepire tranquillamente la presenza di qualcuno !!!!
Spesso e volentieri nei giorni successivi all'utilizzo delle carte , PERCEPISCO, E SENTO qualcosa nell'aria ....
Non so come spiegarvi meglio, a volte sono semplicemente delle energie di luce bianca che attraversano il soggiorno piuttosto che la cucina...
Altre volte percepisco proprio la presenza di qualcuno vicino a me , lo vedo!!! ma è una visione astrale.....
Se anche voi quando leggete i tarocchi avete sensazioni simili, SCRIVETE NEI COMMENTI, è un buon modo si confrontarsi
Ma non abbiate paura, io credo che sia normale entrare in contatto con queste entità, d'altronde sono proprio i TAROCCHI ad essere una modalità di comunicazione!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento